Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Lo chiamavano semplicemente “il dentista” ed era esattamente quello che faceva:curava i denti. Peccato che non fosse affatto dentista e che operasse in una lussuosa vettura attrezzata ad ambulatorio mobile, provvista di strumenti medico dentisti, materiale e apparecchiature in pessimo stato di conservazione e condizioni igieniche precarie, con tanto di gruppo elettrogeno per azionare trapani e mole dentistiche.
L’ambulatorio su ruote, gestito da un libanese con passaporto francese, è stato chiuso ieri dalla polizia stradale di Roma, che ha denunciato il titolare dell’improvvisata attività. Gli investigatori hanno anche scoperto che lo straniero era solito operare abusivamente in numerosi campi nomadi di Roma e di altre città italiane. fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.