Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su





Una cameriera di un piccolo ristorante ha ricevuto una mancia di oltre 7.000 euro dopo aver servito un piccolo pranzo

Oltre 7.500 euro per un primo piatto e due birre: non e’ un errore, e’ solo il gesto generoso di un cliente che ha lasciato una grossa mancia alla cameriera.

Il curioso episodio e’ accaduto al ristorante Da Applebee’s di Kansas, negli Stati Uniti, dove un affezionato cliente ha lasciato una incredibile mancia alla trentacinquenne Cindy Kienow, cameriera da otto anni nello stesso locale.



La scena ricorda vagamente la trama del film Puo succedere anche a te (con Nicholas Cage e Bridget Fonda, foto locandina a lato), dove un poliziotto di New York lascia come mancia alla cameriera un biglietto della lotteria poi rivelatosi vincente. In questo caso invece il cliente, al momento di pagare il conto con carta di credito, ha semplicemente scritto la cifra 10.000 dollari nella riga riservata alla mancia per il personale che l’aveva servito. Alla cameriera stupita ha semplicemente dichiarato “Non e’ uno scherzo [..] potrete regalarvi qualcosa di simpatico”. E infatti Cindy ha dichiarato alla CBS che per festeggiare probabilmente si regalera’ una serata per singles a Las Vegas: forse non era esattamente quanto desiderava il generoso cliente. [http://www.magnaromagna.it]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.