Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Khagendra Thapa Magar
Come un neonato di 2 mesi. Un ragazzo nepalese di 14 anni è alto soltanto 50 centimetri e pesa appena 4,5 chilogrammi. Presto Khagendra Thapa Magar potrebbe entrare nel Guinness dei primati come l’uomo più piccolo del mondo.
Alla nascita pesava solo 600 grammi. Per ora il record appartiene a un bimbo giordano alto 64 centimetri. Khagendra misura, quindi, 14 centimetri meno e per questo ha inviato la sua candidatura. Intanto il ragazzo sta per iniziare un tour in tutto il Nepal per raccogliere soldi per il suo avvenire.  fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.