Quantcast

Pensiero della settimana

Più informazioni su

    UN GRANDE SPAZIO DI SILENZIO SOSTIENE TUTTA LA NATURA NEL SUO ABBRACCIO. SOSTIENE ANCHE VOI.
     
    Solamente quando siete quieti, avete accesso al regno della quiete nella quale abitano rocce, piante ed animali. Solamente quando la vostra mente rumorosa allenta la presa, potete connettervi con la natura ad un livello profondo e andare al di là del senso di separazione creato da un eccessivo pensare.
     
    Il pensare è uno stadio nell’evoluzione della vita. La natura esiste nella quiete innocente che c’e prima del sorgere del pensiero. L’albero, il fiore, l’uccello, la roccia sono inconsapevoli della loro propria bellezza e sacralità.
    Quando gli esseri umani diventano quieti, vanno al di là del pensiero. Nella quiete che è al di là del pensiero, si aggiunge una dimensione di conoscenza, di consapevolezza.
     
    La natura vi può portare alla quiete. Questo è il suo regalo per voi. Quando percepite e siete insieme all natura, nel campo della quiete, questo campo si permea della vostra consapevolezza. Questo è il vostro dono alla natura.
     
    Attraverso di voi la natura diventa consapevole di se stessa. La natura vi ha atteso, per cosi dire, per milioni di anni.

    Saluti
    Francesco


    I can be reached: Francesco Carpegna
    http://www.positanospiritualadventures.com
    Tel:039 3386075559 
    mailto:ringhio51@hotmail.com

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »