Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Il giornalista Peter Dahlgren e le immagini hard
Assistere a un film pornografico mentre va in onda il telegiornale. Non è la prima e forse nemmeno l’ultima volta che ciò accade. Il nuovo imbarazzante episodio si è verificato in Svezia, negli studi della televisione di stato, Svt.
Il giornalista Peter Dahlgren (assolutamente ignaro di quanto stesse accadendo) stava leggendo le notizie del tg di mezzanotte quando l’attenzione dei telespettatori è stata catturata dalle sequenze hard che scorrevano in uno dei tanti monitor che affollano gli studi televisivi e nei quali solitamente vengono trasmesse immagini provenienti dai circuiti internazionali. “Su quello schermo – si è giustificato il direttore della rete televisiva- dovevano esserci servizi di sport. Un episodio spiacevole che non ricapiterà”.

Non si è trattato comunque di un caso isolato. Anche in Italia nel 2000 si verificò una situazione analoga. Durante il Tg5 andarono in onda alcune scene di un film hard.   fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.