Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Osama bin Laden
Ha tanti fan ma di sicuro Whitney Houston di uno di loro farebbe a meno. Osama Bin Laden, lo sceicco saudita a capo dell’organizzazione terroristica di Al Qaeda, ama alla follia la cantante.
È quanto sostiene Harpers Bazaar, il magazine di moda che ha intervistato Kola Boof, la scrittrice sudanese la quale sostiene di essere stata in passato l’amante dell’uomo più ricercato del mondo. Secondo la donna, la mente delle stragi dell’11 settembre era pronta a regalare una casa alla Houston a Khartoum. Voleva inoltre che l’artista si convertisse all’islamismo e addirittura era pronto a uccidere il marito Bobby Brown pur di vivere con quella che lui considerava la donna più bella del mondo. fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.