Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



E’ proprio vero che ormai non esistono nemmeno più i ladri di una volta. Quello che è successo a Comacchio sarebbe degno di essere riportato in un episodio del celebre film di Mario Monicelli “I soliti ignoti”. Il titolare di un bar ha sentito dei rumori sospetti all’interno della sua attività. L’uomo ha immediatamente chiamato i carabinieri. Una volta intervenuti i militari hanno scoperto un ladro che si era chiuso, per sua sfortuna, all’interno di un grande frigorifero. “Meno male che siete arrivati – ha detto appena visto i carabinieri- stavo per congelarmi, mi avete salvato la vita”.

Lo scalcagnato ladruncolo si era introdotto njel locale da una porta posteriore. Una volta dentro ha arraffato gli 80 euro che erano nel cassa ma appena ha sentito che qualcuno lo aveva scoperto ha avuto la “brillante”idea di ricnhiudersi nel frigo. Ovviamente è stato arrestato ma sicuramente per lui meglio al fresco ma in carcere all’Arginone di Ferrara. fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.