Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Da hostess a conigliette di Playboy. Cosa non si fa pur di salvare il proprio lavoro. Tre ex dipendenti della compagnia brasiliana Varig che si trova ad un passo dal fallimento, dopo essere stata venduta a una società privata, hanno infatti deciso di posare nude per la nota rivista per soli uomini. E’ stata la stessa compagnia ad indicare a Playboy le sue ex dipendenti più “avvenenti”. Le conigliette sono state due splendide bellezze di Porto Alegre Patricia Kreusburg, di 30 anni, e Sabrina Knop, di 27, oltre alla carioca di Rio de Janeiro, Juliana Neves, di 26 anni.
“Quando la Playboy ha cominciato a cercare commissarie di bordo interessate a posare nude per la rivista ha chiesto a dei funzionari della Varig se avevano delle indicazioni – ha detto Patricia, sposata, ex hostess di classe executive dei voli per il Sudamerica, licenziata in giugno – Un collega ha indicato Sabrina e me”. Delle tre l’unica con un’esperienza di modella e quindi più esperta è Sabrina, già eletta “regina delle commissarie di bordo” della Varig nel 2001, con diritto alla pubblicazione di una foto sulla rivista della Star Alliance, ma si trattava di ben altro genere di foto.

Le foto sono state fatte su un jet privato nell’aeroporto di San Paolo e appariranno sulla rivista patinata nell’edizione di settembre.
fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.