Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



E’ una sorta di Arsenio Lupin all’incontrario. Il celebre ladro francese infatti, era abile nel commettere furti senza farsi beccare e con estrema destrezza. Invece un suo collega americano è esattamente l’opposto: ogni volta che tenta o commette un reato viene sistematicamente pizzicato dalla polizia. D’accordo la sfortuna, ma Kevin Holder a questo punto le sta provando tutte per entrare nella top ten degli uomini più arrestati d’America. E’ stato messo dentro 226 volte, cifra che però non gli è ancora sufficiente per farlo entrare nella hit parade dei criminali più incalliti degli Usa.
Kevin Holder, ha 41 anni e vive a Lincoln, nel Nebraska. Dal 1980 è stato fermato per ogni tipo di crimine. Gli manca solo lo stupro e l’omicidio. L’ultima volta, la 226esima, risale a qualche giorno fa quando è stato fermato dopo aver scassinato quattro automobili. Holder non raggiunge la top ten dei criminali più recidivi, per riuscirci dovrà farsi arrestare 500 volte. fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.