Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Anche gli animali possono cambiare sesso. Almeno così sembra possa succedere alle galline. E il tutto senza l’intervento del chirurgo. In un pollaio della Svezia meridionale una gallina ha improvvisamente cambiato sesso. Le è venuta spontaneamente la cresta a ha preso a far “chichirichì” per salutare il nuovo giorno. “Enrico VIII (il gallo del pollaio) è furibondo” ha detto la titolare dell’allevamento Christel Hammar-Malmgren, “Le altre galline sembrano perlopiù sorprese, ma sembrano anche accettare lui o lei che sia”.
La gallina “trans”, Anna Bolena – tutte le chiocce portano i nomi delle mogli del Re inglese – si dimostra poco interessata ai soliti compiti della sua razza ed è una pessima produttrice di uova. Tuttavia, per ora non sembra destinata a seguire i passi della famosa omonima, finita decapitata alla Torre di Londra.  fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.