Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Il Viagra non sa nemmeno cosa è, il suo segreto è però tenersi in allenamento e così che un agricoltore indiano di 88 anni è diventato padre di un bimbo. Non contento l’arzillo ultraottantenne ha spiegato che fa sesso tutti i giorni e soprattutto vuole altri figli. “Non voglio vivere fino a 100 anni, ma, per quanto vivrò, vorrei essere in grado di godere delle gioie”, ha spiegato al giornale Virmaram Jat, che vive in un villaggio nel distretto di Barmer.

L’agricoltore ha detto di fare lunghe camminate ogni giorno e di bere latte fresco di cammello sin da quando era bambino. Per quanto riguarda l’alimentazione: l’uomo è vegetariano e soprattutto non ha mai fumato sigarette o bevuto alcol. La sua ultima moglie – la terza – è di 45 anni più giovane di lui e ha partorito il mese scorso due gemelli, ma uno solo è sopravvissuto. Jat ha festeggiato comunque la nascita con una grande festa per i compaesani

“Lo faccio tutti i giorni e il periodo migliore è dalle 2 alle 4 del mattino”, ha detto Jat, la cui prima moglie, 85enne, vive ancora con lui e la sua nuova compagna.
fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.