Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

News TRASPORTI. Trenitalia lancia nuove tariffe: sconti per chi sceglie formula Treno&Nave

Più informazioni su

A partire da oggi, 4 agosto, gli utenti che sceglieranno di raggiungere Capri, Ischia, Isole Eolie, Isole Pontine, Olbia, Spalato, Palermo e tante altre con la formula Treno&Nave potranno usufruire di tariffe. Fino al 30 Settembre, infatti, i clienti Trenitalia in possesso di un biglietto Eurostar Italia, T-biz, Eurostar Italia Alta Velocità, Intercity e Intercity Plus * possono viaggiare con le navi SNAV ottenendo il 10% di sconto.

A partire dall’ 8 agosto, invece, entrerà nel vivo il nuovo progetto Treno + Aliscafo che permetterà di trascorrere in modo più comodo e conveniente le proprie vacanze ad Ischia, le isole Eolie o Sorrento. Arrivando a Napoli con treni Eurostar o treni Alta Velocità, infatti, sarà possibile raggiungere la località prescelta attraverso gli aliscafi della compagnia Arcipelago Campano. Il servizio include il trasferimento in navetta dalla stazione di Napoli C.le al molo di Napoli Beverello o Napoli Mergellina.


www.mdc.it


                                                   Michele De Lucia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.