Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Ha ereditato dalla madre morta nel 1998 beni e contanti per una cifra che si aggira intorno ai 2 milioni e mezzo di euro. Ma non lo sa e nessuno riesce a rintracciarlo. Circa vent’anni fa è partito dalla Sardegna per fare il cameriere in giro per il mondo. Le ultime sue notizie risalgono a otto anni fa, quando lavorava a Londra.
Lui, l’inconsapevole Paperon de Paperoni, si chiama Angelo Giuseppe Piroddi, 46 anni. E’ nato in Francia, ma ha vissuto la sua infanzia assieme alla famiglia in Ogliastra. Ora qualcuno vorrebbe impugnare il testamento, ma l’avvocato Giancarlo Piroddi del foro di Lanusei, che ha preso un impegno morale con la madre defunta, Anselma Chiai, morta a 66 anni, non ci sta e lancia attraverso il quotidiano La Nuova Sardegna un appello per ritrovare l’erede.

Per tentare di rintracciare il potenziale miliardario è stata anche aperta una casella di posta elettronica help.angelopiroddi@email.it alla quale è possibile inviare eventuali segnalazioni che permettano di rintracciare il cameriere che non sa di aver risolto i problemi della sua vita. fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.