Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Le multe? In Malesia si pagano con i maiali
Avere due mogli costa caro. Si può arrivare anche a pagare una multa in capi di bestiame e più precisamente un maiale e un bufalo. Lo sa bene un bigamo della Malesia che in gran segreto è riuscito a sposarsi per la seconda volta senza avvisare la prima moglie.
Nel paese dell’estremo oriente, avere più consorti è legale sempre che la prima sia a conoscenza delle seconde nozze. Prassi che nel caso dell’indigeno della regione di Sabah non è stata rispettata. Per questo la corte di Kota Kinabalu è stata inflessibile: l’uomo dovrà tornare a casa dalla prima moglie non con un mazzo di rose o un diamante, ma con un maiale e un bufalo. Solo così salderà il suo conto con la giustizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.