Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



E pensare che si erano dichiarati amore eterno con una cerimonia solenne. Ma dopo appena 3 ore dalle nozze se le sono date di santa ragione. La lite, avvenuta su un autobus di linea, è sfociata in una vera e propria rissa con tanto di calci e pugni.
I protagonisti di questa rissosa Luna di Miele sono una ragazza di 27 anni della provincia di Nuoro e un marocchino di 32, clandestino e con un ordine di espulsione in corso. La furibonda lite è scoppiata su un autobus della linea 55 in via Due Madonne, alla periferia del capoluogo emiliano.

A dare l’allarme, che la stiuazione stava degenerando, è stato lo stesso autista che ha avvisato la polizia per riuscire a dividere la coppia. I due, che hanno mostrato il certificato di matrimonio rilasciato poco prima, sono stati denunciati. La donna inoltre ha dovuto pure ricorrere alle cure del personale del 118 per alcune escoriazioni ad un piede.  fonte t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.