Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Un borseggiatore come tanti, una dinamica tra le più classiche. Peccato che dopo averle strappato la borsetta, averla trascinata per qualche metro e sottratto 700 euro non ha pensato di guadarla in faccia. La vittima di quella rapina, ma lui se nè accorto soltanto dopo esser stato denunciato, era sua moglie. L’incredibile fatto è successo in piazza Marina a Palermo.
Ma andiamo con ordine: la scena è notata da un cittadino che chiama i carabinieri, denunciando l’episodio. Un normale fatto di cronaca che in poco tempo assume contorni davvero paradossali: gli investigatori dopo aver identificato l’uomo scoprono che tra lui e la vittima dello scippo c’è un rapporto molto intimo: sono appunto marito e moglie. E’ proprio vero: il danaro talvolta rende ciechi.  fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.