Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



“Fermatelo voi, perchè io non so proprio più cosa fare”. E’ stata la richiesta d’aiuto fatta ai carabinieri di Diano Marina in Liguria da una mamma dopo che il figlio, rientrato a casa euforico per la vittoria degli azzurri a Mondiali di calcio contro la Francia, continuava a cantare a squarciagola cori da stadio nel cuore della notte.
Alla fine la donna non ce l’ha fatta più e ha chiamato i carabinieri. I militari si sono recati sul posto e hanno rimbrottato il giovane che alla fine si è messo a letto e ha lasciato dormire anche la mamma e il papà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.