Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Con il preservativo cellulari al sicuro ancha dalla vernice
E’ uno degli oggetti più cari. E per questo, pur di garantire sicurezza al cellulare si è pronti a tutto. Persino ad usare il preservativo. Proprio come avviene nei rapporti sessuali, anche il telefonino può essere protetto. Non dalle malattie, ovviamente, ma da altre insidie quali sporcizia, sudore e acqua, spesso letali per il cellulare.
L’idea del condom è venuta a Rogier van Camp, un signore olandese che per motivi di lavoro ha sempre il telefono con sé. Mentre puliva il fondo di una piscina, ha pensato che sarebbe stato utile poter chiamare e rispondere anche sott’acqua. Ecco allora l’invenzione con tanto di sito web e istruzioni per l’uso.

Nulla a che vedere con le classiche custodie. Anche per il cellulare, il preservativo si indossa srotolandolo con delicatezza. La guaina è spessa circa 75 micron e sono previsti vari colori. Ideale per chi svolge mestieri “a rischio” come muratori, imbianchii, macellai o meccanici. L’unico piccolo inconveniente? Come per tutti i “cappuccetti”, la perdita di sensibilità che si ripercuote sulla qualità audio per un modesto 3%. Un prezzo che si paga volentieri pur di garantire sicurezza all’oggetto più   amato   fonte tiscali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.