Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Jack, il gatto più temuto dagli orsi (Foto AP)
Si chiama Jack il gatto più coraggioso del New Jersey. Il felino, dotato dello spirito guerriero di un leone, ha fatto letteralmente sbiancare un orso bruno che, pur di evitare i suoi artigli, ha preferito arrampicarsi su di un albero dal quale è sceso soltanto 15 minuti più tardi, quando il micio ormai stanco ha deciso di tornare a casa.
Jack, stando a quanto raccontato dalla sua padrona, la signora Suzanne Giovannetti, è scattato non appena ha notato l’orso bazzicare su quello che per lui era il suo territorio di caccia. Incredibile la scena alla quale ha assistito la signora Giovannetti: quel gigantesco animale, dal quale tanti sarebbero fuggiti via a gambe levate, era terrorizzato.

Di certo ora avrà informato del pericolo tutti i suoi simili e in quella proprietà, c’è da scommetterci, nessun orso tenterà mai più di metter zampa. A prova di quanto raccontato la padrona di Jack ha mostrato alla stampa anche tre scatti fotografici assolutamente straordinari. In uno di questi è ben visibile Jack sotto l’albero al quale è arrampicato il povero orso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.