Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



I giapponesi sono sempre più all’avanguardia. La smania di essere avanti agli altri quando si tratta di nuove tecnologie ha contagiato persino i volatili della zona. I cieli di Tokyo sono sempre più invasi da cornacchie con una cattiva abitudine: beccare con gusto i delicatissimi cavi a fibra ottica.
In Giappone, questi collegamenti non sono infatti sotterrati, come in Italia, ma posti in modo tale da essere facilmente riparabili in caso di terremoti. Negli ultimi 2 mesi sono stati segnalati oltre 400 “attacchi” aerei . All’origine della passione per i cavi ci sono diverse possibili spiegazioni: sarebbero usati per costruire i nidi o sgranocchiati per scaricare lo stress urbano. Buona idea no?  f.t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.