Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Si è aggiustato l’auto e dopo il duro lavoro aveva la tuta sporca di grasso, così per ripulirla ha avuto la “brillante idea” di metterla in lavatrice. Ma anzichè il normale detersivo liquido come sgrassante ci ha messo la benzina. Il risultato non poteva che essere disastroso.
La lavatrice è esplosa appena è scattata la centrifuga, la deflagrazione ha investito anche il meccanico fai da te. L’esplosione risultante ha fatto saltare la porta della lavanderia e lui è finito in ospedale con delle ustioni di secondo grado. Per l’uomo che ha 49 anni ed è conosciuto come il meccanico del quartiere, se l’è cavata con tanto spavento e qualche ferita. La prossima volta andrà al supermercato a comprarsi un robusto sgrassatore.   f.t



Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.