Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Si è beccato un anno e due mesi di reclusione oltre al risarcimento di 2.500 euro per danni civili. Così si è concluso il processo all’Arsenio Lupin dei tanga ritenuto, colpevole di violenza sessuale nei confronti di una ragazza a cui aveva strappato gli slip affiancandola in motorino. E la sentenza stabilita dal tribunale a Rovigo nel processo a D. M., 22enne artigiano di Stienta, arrestato due anni fa.

Una domenica pomeriggio a Santa Maria Maddalena (Rovigo), il giovane in motorino affiancò al volo una ragazza riuscendo a sfilarle il tanga. La ragazza, una 21enne di Occhiobello (sempre nel Rodigino), era a sua volta alla guida di un ciclomotore con il quale era rimasta bloccata in via della Pace per un guasto e stava cercando di capire cosa fosse successo rimanendo seduta sulla sella, china verso il motore. All’improvviso lo sconosciuto in scooter sbucò alle sue spalle, le infilò una mano nei pantaloni palpeggiandola e afferrando e strapandole gli slip. La giovane denunciò il fatto e i carabinieri riuscirono a rintracciare e ad arrestare.  f.t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.