Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




I debiti sono debiti e vanno giustamente estinti. Non importa a quale prezzo: in certi casi, infatti, i fine giustifica i mezzi. Un ragionamento che deve aver fatto Emil Iancu, un rumeno di Tighis Nou, che, costretto a restituire la bella somma di 2600 euro non ha avuto scelta: ha venduto la moglie ad un conterraneo di 72 anni, tal Jozef Bustine, che gli ha offerto quella cifra.

Come avrà reagito la povera moglie, diventata improvvisamente merce di scambio? In maniera, sicuramente diversa da quanto ci si sarebbe attesi. Come riporta la testa rumena che ne ha dato notizia, la Sig.ra Daniela dice addirittura di averci guadagnato: “Prima dovevo badare alla casa e ai nostri tre figli da sola mentre Emil non faceva niente – ha confessato – ora sono trattata come un ospite e non devo quasi alzare un dito”.   f.t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.