Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Nell’attesa ritornino faccio uno spuntino (Foto dal Web)
Dimenticato dai genitori in un fast food dopo la sua festa di compleanno. E’ quanto accaduto in Florida, a Boca Raton, ad un bimbo di sei anni. Ad accorgersi della “svista” sono stati i proprietari del ristorante, che hanno visto tutti i piccoli invitati andarsene ad uno ad uno con i propri genitori, tranne il festeggiato, di cui nessuno sembrava occuparsi, e che alla fine è rimasto solo.
I ristoratori hanno allora chiamato la polizia. Il piccolo Emanuel si trova ora in custodia dello stato e oggi il Department of Children and Families deciderà se il bimbo potrà andare a vivere temporaneamente con un parente.

Sicuramente per ora non tornerà con i genitori, che si sono accorti dell’assenza del figlio solo il giorno successivo alla festa. Entrambi si sono giustificati dichiarando che pensavano che il bambino fosse rimasto con un altro familiare.  f.t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.