Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 




Un vero maestro di Kung Fu (Foto dal Web)
Bruce Lee era un dilettante se paragonato a lui e voleva dimostrarlo fermando un treno in corsa con una potentissima mossa di Kung Fu, l’arte marziale cinese forse più conosciuta al mondo. L’atleta, un 17enne della regione autonoma di Guangxi Zhuang, nel sud della Cina, è stato però fermato dalla polizia che, dopo averlo salvato, gli ha messo ai polsi un paio di manette.
Il ragazzo, stando a quanto reso noto dal China Daily, l’organo ufficiale del Governo cinese, ha tentato l’impresa nella stazione di Laibin. Il giornale ha anche precisato il nome della mossa che avrebbe dovuto regalare la fama al 17enne: colpo del Xianglongshibazhang.

Inutile dire che non esiste una tecnica così potente. L’aspirante Bruce Lee è stato probabilmente influenzato dalla visione di qualche cartoni animato. Intanto, come tutti i comuni mortali, dovrà rispondere di violazione del regolamento ferroviario.  f.t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.