Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su







Abito nozze incompleto: chiama 113
Livorno, sposino era senza camicia








 


 


E’ così capitato che a Livorno un giovane, alla vigilia delle nozze, abbia chiamato il 113 perché chi doveva confezionargli il vestito glielo ha consegnato senza camicia. Lo sposino, temendo di non poter essere presente alla cerimonia per colpa della sbagliata consegna, si è rivolto alla polizia. Che ha rintracciato il negoziante (in vacanza) e recuperato la camicia.


 


Gli agenti si sono recati al negozio e, nonostante la chiusura per il giorno festivo, hanno rintracciato i vigilantes che effettuano i controlli notturni. Dai guardiani giurati si sono fatti dare il numero di cellulare del proprietario riuscendo a metterlo in contatto con lo sposino disperato, che ha così potuto risolvere la questione e finalmente dedicarsi agli ultimi preparativi della festa, riuscendo anche a fare la prova generale del vestito (tornato completo con la consegna della camicia mancante) utilizzato per pronunciare il fatidico “sì”. Viva gli sposi. E la polizia…


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.