Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Jazz in piscina a Sorrento

Più informazioni su

Jazz in piscina all’Excelsior Vittoria!

Una frizzante notte sorrentina

con il sound del gruppo di Francesco Nastro

 

 

 

Sorrento, 14 giugno 2006 – Si apre in musica l’estate del Grand Hotel Excelsior Vittoria con una serata Jazz sabato 24 giugno 2006 alle ore 22.00.

 

Francesco Nastro, vincitore nel 1993 del Premio “Clara Barberis”, darà vita, insieme ad Aldo Vigorito e Claudio Romano, ad uno spettacolo musicale di grande impatto emotivo.

 

Tra i brani in programma le celebri “Night and Day” di Cole Porter, “My funny Valentine” di Rodgers Hart, “Take the “a” train” di Bill Strayhorn e Duke Ellington.

 

Le note coinvolgenti di capolavori senza tempo si diffonderanno nella cornice della piscina dell’Excelsior  Vittoria, circondata da colorate piante di buganvillea e dominata da un alto pino mediterraneo, trasformata per l’occasione in locale jazz di grande suggestione.

 

Il concerto è aperto al pubblico esterno, oltre che agli ospiti dell’albergo. Ingresso 15,00 Euro, inclusa la prima consumazione al bar della piscina. Entrata pedonale da via Correale 10 (parcheggio non disponibile).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.