Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

fonte tiscali




Un aereo dell’Indian Airlines
Hostess e steward troppo grassi. Non certo una bella immagine per i clienti dell’Indian Airlines. E allora i dirigenti della compagnia aerea asiatica hanno pensato bene di dare l’ultimatum ai propri dipendenti. “Se superate il peso forma di 4 chili, scatta subito la sospensione dal servizio”. Questo il messaggio chiaro e inequivocabile.
Possono essere “perdonati” 3 chili di troppo ma se si eccede di 4 allora si rischia il posto. Ed è il caso di dirlo, i dipendenti in carne, saranno lasciati a terra. Ma per fortuna la decisone non sarà definitiva: gli assistenti di volo avranno 45 giorni per dimagrire e ritrovare la forma che consentirà loro di volare senza danneggiare l’immagine dell’azienda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.