Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Ugo Tognazzi nel film il Petomane non avrebbe potuto fare meglio. In Nuova Zelanda si è verificato un pericoloso e allo stesso tempo curioso incidente. Durante un’operazione per la rimozione di alcune emorroidi ad un paziente è scappato un peto. Il gas rilasciato dall’uomo ha provocato un incendio. Infatti il gas metano si è infiammato.
Immediatamente l’equipe operatoria ha interrotto l’intervento e ha dovuto utrilizzare un estintore per spegnere il pruincipio di incendio. Il getto di fiamma ha procurato delle ustioni all’uomo ma è comuqnue fuori pericolo. “E’ stato drammatico per fortuna tutto si è risolto per il meglio”, ha detto il chirurgo che conduceva l’intervento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.