Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Il cellulare è dannoso per la salute. A questa conclusione non è giunta un’equipe di scienziati ma una giovane coppia di sposi partita per la tanto sospirata luna di miele in Malesia. I due, nel bel mezzo della prima notte, hanno udito squillare un telefonino. Era il cellulare della sposina che, interrotto quello che stava facendo con il suo amato, non ha resistito alla tentazione di scoprire chi era.
“Sono gli auguri di un parente” – avrà pensato il marito della donna andato anch’egli a curiosare. Invece si trattava di un Sms molto personale: “Anche sposata – recitava il messaggino – ti amo ancora”. Lui non ci ha più visto dalla rabbia e, prima di abbandonarla, l’ha presa a schiaffoni.

La ragazza però, una 19enne appartenente alla tribù dell’Iban, una piccola popolazione di ex-cacciatori di teste che vive nella regione del Borneo, quella persona proprio non la conosceva. Il mittente aveva sbagliato numero o, ancora non è chiaro, voleva soltanto divertirsi. Il giovane marito, tra vedere e non vedere, ha tuttavia preferito chiudere anticipatamente quel legame che qualcuno aveva augurato fosse eterno.

La storia non è finita comunque qui. La sposa, tornata a casa in lacrime, ei ha raccontato tutto alla famiglia e alla polizia. Ora un uomo è in manette, forse il presunto ammiratore, mentre il marito geloso è ancora latitante. f.t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.