Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

notizie dal mondo

Più informazioni su

 



Ma si tratterà davvero di un matrimonio d’amore? Sono in tanti a dubitarne. I fatti: un malese di 33 anni ha sposato una donna di 104, assicurando di non averlo fatto per interesse. L’attempata sposa ha da parte sua detto di sperare che l’unione ”duri a lungo”.

Alla notizia è stata data un ampio risalto dalla stampa locale. “Può sembrare strano a coloro che non capiscono, ma io ho trovato la pace da quando, due mesi fa, ci siamo sposati”, ha raccontato lo sposo, Muhammad Noor Che Musa, al giornale Harian Metro, che pubblica le foto dell’uomo e della sua sposa novella, Wook Kundor.

Muhammad, che era un pensionato della signora Wook, ha spiegato che all’inizio era stato mosso a pietà dalla solitudine della vecchia donna, ma che poi i suoi sentimenti si sono trasformati in amore: ”E’ la volontà di Dio” se mi sono innamorato di una donna di 71 anni più anziana di me, ha aggiunto.”Io so che la società è cinica, ma io non l’ho sposata per il suo denaro.
Lei è povera. Il suo unico bene sono le sue grandi conoscenze religiose. Grazie a lei potrò approfondire anche le mie conoscenze in questo campo”, ha spiegato Mohammad. ”Spero che questo matrimonio possa durare”, ha aggiunto da parte sua la signora Wook. ”Io domando alla gente di vedere nel nostro matrimonio un segno positivo, perché noi non abbiamo fatto nulla che sia proibito da Dio”.  f.t

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.