Lettera aperta per l´On Cirielli di Michele De Lucia

Più informazioni su

    Vorrei essere, molto netto e molto preciso.

     

    Non sono in grado,per la mia posizione,di poter incidere sulle scelte da lei adottate On Cirielli nella formazione di un nuovo circolo a Positano.

    E’ stato un vero piacere per me essere presente alla riunione che si è tenuta a Positano il giorno 22/03/06.

    Ma devo comunicarle ancora una volta e con grande rammarico che le scelte da lei prese per la formazione del circolo di Positano,mettendosi nelle mani di un tesserato UDEUR il Sig. Michele De Lucia mio omonimo non sono state di nostro gradimento.

     

    Le tengo a precisare che il De Lucia è stato molto bravo a condizionare la Sig. Anna Mandara Presidente del  circolo< ragazza che io stimo molto < e l’altro numero ristretto di persone.

     

    Ma la cosa più grave è quella di aver tenuto nascosto sia i tesseramenti,sia le scelte del direttivo,non tenendo in considerazione i vecchi tesserati e i simpatizzanti,che alle passate elezioni regionali hanno lavorato non poco per portare nel paniere di         AN 810 VOTI.

     

    Mi dica caro Onorevole Cirielli dove sono state queste persone prima di oggi.?

     

    Avevamo il diritto di essere informati di quello che si stava facendo,e sentire anche il nostro parere che sicuramente sarebbe stato favorevole.

     

    La prego On Cirielli di rivedere il tutto prima delle elezioni, ricostituendoun nuovo circolo,e dove le scelte siano fatte da tutti.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »