Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano Opera Prima

Più informazioni su

Il programma prevede le seguenti proiezioni di opere prime di giovani artisti provenienti dal mediterraneo, curate dall’associazione culturale Positano Arte, tutte nella sala del Conwinum wine bar sulla Spiaggia Grande di Positano, al di sotto della Buca di Bacco.


Giovedi 20 ottobre alle ore 18.00 ci sarà Turev di Ulas Inanç, venerdi 21 ottobre alle ore 18.00 El año de la Garrapata di Jorge Cordia, sabato 22 ottobre alle ore18.00 Le vente di Juliette di Martin Provost 17, rue bleu di Chad Chenoug; domenica 23 ottobre alle ore 18.00 I Cinghiali di Portici di Diego Olivares, poi un incontro con la stampa internazionale.


 


Il Mediterraneo in tavola a cura della condotta Slow food della Costiera Amalfitana prevede serate con la cucina turca, francese e spagnola. Uno dei temi, anche per la sponsorizzazione de “La Costiera dei Fiori”, l’importanza dei fiori come elemento gastronomico e decorativo. Questo il programma gastronomico: Giovedi 20 ottobre, ore 20.30 “Hotel Poseidon” presenterà la cucina turca; venerdi 21 ottobre, ore 20.30 Ristorante “Le Terrazze” presenta la cucina spagnola Chef Valenti Montgay; sabato 22 ottobre, ore 21.00 Ristorante “Buca di Bacco” la cucina francese con lo Chef Laurent Sagols; domenica 23 ottobre, ore 20,30 Ristorante “Al Palazzo”la cucina positanese con la partecipazione dell’Hotel “S.Pietro”, Hotel “Le Sirenuse”, Ristorante “Al Palazzo”. I vini che saranno abbinati agli eventi gastronomici sono delle aziende Della Valle Ieppelley, il Pietracupa e De Concilis.


 


 

Per info: 3358412222 e 3358119215

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.