Fiat 500

Positano tutto pronto per il grande X meeting delle 500

07/10/18

: Piazza dei mulini - Via dei Mulini, Positano, SA, Italia - Inizio ore 09 - Fine ore 16

Attenzione l'evento è già trascorso

Positano tutto pronto per il grande X meeting delle 500. Chiuse le iscrizioni ieri 14 settembre, ora è solo conto alla rovescia per il grande appuntamento nella perla della Costiera amalfitana arrivato alla decima edizione.

Domenica 7 Ottobre, il giorno fatidico del raduno in Piazza dei Mulini, come sembre capita nei festeggiamenti della Madonna del Rosario e sarà festa grande veder scarrozzare decine di autovetture per il paese fino in spiaggia con media partner Positanonews.

Le  vetture bicilindriche vengono da tutta Italia , Positano e la Costa d’ Amalfi sono oramai un appuntamento imperdibile per gli appassionati.

Il programma prevede l’accoglienza presso il Garage Mandara , colazione offerta dall’associazione 500 Positano, verso le ore 11 è previsto un giro in carovana f , ritorno a Positano e sistemazione auto in garage. Pranzo presso il ristorante l’Incanto direttamente in Spiaggia.

Per le ore 16  è previsto il tradizionale taglio della torta ed i saluti finali. Vi terremo aggiornati come sempre da dieci anni  su Positanonews.it

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »