buongiorno positano

Positano, parte il progetto “Blu magazine”: Positanonews e Marevivo protagonisti. Si cercano giovani…

14/02 » 03/04/20

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

E’ partito ufficialmente il progetto “Blu Magazine” a Positano, Un’iniziativa che vede protagonisti il Comune di Positano, nonché la redazione di Positanonews e l’associazione “Marevivo Campania”.

Il progetto ruota attorno all’avviso pubblico regionale “benessere Giovani-Organizziamoci- Manifestazione di interesse per la realizzazione di attività polivalenti”. Si tratta di una proposta progettuale, della durata di 24 mesi, di un importo pari 50.000,00 euro presentata alla Regione Campania nella forma di partenariato pubblico-privato, con la presenza di un’associazione giovanile per la realizzazione dì attività polivalenti secondo quanto previsto dal bando.

Proprio l’associazione giovanile Marevivo Campania è stata ammessa al progetto insieme all’associazione Positanonews.

Il Comune di Positano ha informato che è indetto l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse a partecipare al Laboratorio 1.1, Impresa del Turismo e al laboratorio 1.2 Corsi di Inglese. Si tratta del primo anno del progetto “Blu Magazine”.

Si cercano giovani compresi fra i 16 ed i 35 anni per la partecipazione ai laboratori gratuiti finalizzati all’acquisizione di competenze professionali specifiche nell’ambito del Turismo.

Il laboratorio 1.1 è suddiviso in due Moduli, il primo Marketing del Turismo ed il secondo Principi di economia e gestione delle imprese Turistiche. Il laboratorio 1.2 riguarda un corso d’inglese sviluppato sempre con riguardo al Turismo.

Ogni laboratorio prevede la partecipazione di 25 destinatari. I laboratori si svolgeranno dal 14 febbraio al 3 Aprile. Le attività si svolgeranno a Positano presso la Pinacoteca Comunale in via Regina Giovanna. L’eventuale cambio sede sarà tempestivamente comunicato ai partecipanti.

marevivo positano

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »