Positano. Caccia al tesoro

Positano. Aperte le iscrizioni alla III Edizione della Caccia Squinternata

03/01 » 05/01/19

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Positano. Aperte le iscrizioni alla III Edizione della Caccia Squinternata che si terrà il prossimo gennaio. I termini scadranno il prossimo venti dicembre

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla terza ed ultima edizione della Caccia Squinternata che si terrà a Positano il 3-4-5 gennaio 2019.

#ISCRIVETEVIIIIII

REGOLAMENTO DI ISCRIZIONE:

1 Ogni squadra sarà composta da sette titolari e da zero a otto riserve ufficiali.

2 Le riserve ufficiali saranno parte attiva del gioco, e potranno subentrare ai titolari in qualsiasi momento del gioco.

3 almeno il 50% dei componenti della squadra dovrà aver compiuto la maggior età e dovrà avere origini positanesi, comprendendo nel conteggio sia i titolari che le riserve

4 ogni squadra dovrà presentarsi all’ inizio della caccia con una divisa ufficiale integrale (giubbini e scarpe escluse) i cui colori sociali dovranno essere comunicati all’atto dell iscrizione sul retro del modulo.

5 tutti i componenti delle squadre dovranno indossare la loro divisa durante l’intera durata della caccia squinternata (pena sanzioni)

6 il presidente dovrà ritenersi parte integrante della squadra. Inoltre dovrà aver compiuto i 18 anni di età, e sarà ritenuto responsabile del comportamento dei membri della sua squadra.

7 ogni presidente che si rispetti dovrà attenersi al dresscode dei presidenti (eleganza)
Saranno esentati dal dresscode tutti i presidenti di diverse etnie e religioni che in tale caso potranno mantenere i loro usi e costumi ( nel caso di presidenti indiani d America , indiani, arabi, cinesi , appartenenti al sacro romano impero, giapponesi etc.)

8 ogni presidente dovrà essere reperibile in ogni momento ( pena una sanzione in dollari). Sarà inoltre incaricato di scegliere e inviare all’organizzazione la formazione attiva, comunicando eventuali cambi tra titolari e riserve

9 la scelta di numero o presidente potrebbe influire sulle sorti dei giocatori

10 la quota d iscrizione e di 10 euro cadauno per ogni titolare (presidente incluso), e di euro 5 per ogni riserva ufficiale.
Che dovranno essere consegnati al momento dell iscrizione

11 al momento dell’iscrizione le squadre dovranno consegnare un logo in formato 1:1 su foglio A4, recante il simbolo araldico della squadra.

12 Ogni squadra dovrà redarre i propri sette comandamenti su pergamena, e consegnarli all’organizzazione al momento dell’iscrizione.
I comandamenti potrebbero influire sulle sorti del gioco.

13 Ogni squadra dovrà presentarsi all’inizio dei giochi con uno stendardo recante il simbolo araldico (riportato nel logo precedentemente consegnato) e il motto della squadra di appartenenza.
————————————————————
-Il modulo d’iscrizione lo trovate in allegato al seguente post: https://www.facebook.com/cacciasquinternata/posts/2674193639257403?__tn__=K-R,
e sarà disponibile nei prossimi giorni per i più pigri* presso CARTOLIBRERIA CIRO BOZZA.

– il modulo d’iscrizione e i relativi allegati possono essere consegnati presso CARTOLIBRERIA CIRO BOZZA o a uno dei membri dell’organizzazione entro e non oltre il 20-12-2018 alle ore 23:59!

https://www.facebook.com/cacciasquinternata/

Positano. Caccia al tesoro

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »