nel nome del padre

Nel Nome del Padre” di Gabri Gargiulo il 28 aprile

28/04/19

EVENTO A PAGAMENTO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Il 28 aprile anteprima nazionale al Cinema Teatro Barone di Melito di Napoli  del lungometraggio ” Nel Nome del Padre” di Gabri Gargiulo, coprodotto con Vincenzo Ferraro, una storia di riscatto e speranza.
Diventa virale un post di qualche giorno fa del Regista Gabri Gargiulo, dove lo stesso annunciava la presentazione ufficiale del suo film “Nel Nome del Padre”. Il film, coprodotto insieme a Vincenzo Ferraro, racconta la storia di un boss, con un risvolto che lancia un forte messaggio positivo.
L’anteprima nazionale del lungometraggio, scritto dalla Sceneggiatrice Barbara Romano, si terrà il 28 aprile nel cuore dei territori che hanno fatto da location al progetto, il Cinema Teatro Barone di Melito di Napoli. In sala saranno presenti, oltre al Regista Gargiulo e al Produttore Esecutivo Ferraro, anche il cast artistico e parte di quello tecnico.”Sono emozionatissimo – dichiara Gabri Gargiulo – non solo in quanto mia opera prima ma anche perché si tratta di un film che abbiamo fortemente voluto e realizzato con enormi sacrifici”.

Non resta quindi che dare appuntamento a tutti il 28 aprile alle ore 19.00 al Cinema Teatro Barone per un red carpet d’eccezione.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »