Minori. II Edizione Master Class Annuale di Corno

Minori. II Edizione Master Class Annuale di Corno

22/09 » 01/05/19

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Dopo il grande successo dell’anno scorso, l’Associazione Musikanten in collaborazione con l’Accademia Mediterranea del Corno, fondata a Minori dal direttore artistico M° Antonio Proto, e con il sostegno del comune di Minori, ripropone giornate di Masterclass durante tutto l’anno richiamando i più grandi musicisti di corno nazionali ed internazionali  per la crescita musicale e professionale dei giovani artisti, molti dei quali oggi si stanno affermando nei più importanti teatri d’Italia. Gli incontri di masterclass si concluderanno con la terza edizione del simposio Mediterraneo Horn Meeting, nella splendida Minori.

Agli illustri maestri presenti lo scorso anno, che hanno saputo apprezzare questa piccola, ma, grande realtà come M° Roberto Miele, M° Loris Antiga, M°Paco Rodriguez, M°Simone Baroncini,  M°Giovanni HofferM°Andrea AlboriM°Guido CortiM° Carmine Pinto, M° Vittorio Ferrari si aggiungono i maestri Alessio Allegrini, Josè Vincente Castello e Markus Maskuniitty.

Minori è da sempre sede di incontri di alta formazione artistica con lo svolgimento di masterclass di perfezionamento che hanno visto la partecipazione di prestigiosi maestri del panorama musicale italiano ed internazionale. Il tutto è reso possibile dalla disponibilità dell’intera amministrazione comunale e del Sindaco Andrea Reale sempre presente per queste iniziative artistico-culturali.

Minori. II Edizione Master Class Annuale di Corno

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »