Martedi Apericena al bar Due Pini

Martedì musica e divertimento con l’Apericena Musicale Bar Due Pini a Piazza Mercato. Karaoke e panini con birra a 5 euro

13/11 » 27/11/18

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Sant’Agnello / Piano di Sorrento  . Siamo al Bar Due Pini nella centralissima Piazza Mercato, cuore commerciale della Penisola Sorrentina, qui è possibile fermarsi, senza problemi di posti auto , con il parcheggio a rotazione o addirittura quello gratuito del centro commerciale per chi acquista e anche posti per biciclette, ma sopratutto si trova uno dei bar più belli e buoni , qui in uno spazio luminoso con un’ampia vetrata che spazia sulla Città fino al Monte Faito di Vico Equense,  con la possibilità di leggere vari giornali, ci si può godere di un ottimo caffè e colazione, ma anche di una buona rosticceria ed eccellenti dolci per la domenica. Ora comincia anche qui La nuova stagione invernale 2018/19 firmata New Project Entertainment all’insegna della buona musica e del divertimento!
Si comincia  MARTEDI 13 NOVEMBRE per ogni 15 giorni con un esclusivo APERICENA MUSICALE! Karaoke, Disco, Messaggeria, Serate a tema, Gadget esclusivi abbinati quest’anno all’arte, moda, design e tanto altro…E questo al bar Due Pini dove accoglienza, qualità  e cortesia la fanno da padrona.

Per la serata offerta speciale panini e polpette  oppure un crostone prosciutto e mozzarella con birra a sole 5 euro.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »