fenice arezzo 29

L’Associazione La Fenice Intra Montes va in scena con Arezzo 29… in 3 minuti

24/03 » 08/04/18

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 19.00

Attenzione l'evento è già trascorso

La giovane Associazione La Fenice Intra Montes va in scena a Tramonti con la sua prima commedia, Arezzo 29… in 3 minuti, scritta a quattro mani da Gaetano e Olimpia Di Maio. Nei giorni 24 e 25 marzo e domenica 8 aprile, l’associazione darà vita alla brillante e divertente commedia in due atti nell’Anfiteatro Giovanni Pascoli, nel plesso dell’omonimo istituto comprensivo in Polvica.

La vicenda della commedia si svolge interamente all’interno di un “basso” napoletano, abitato da Salvatore, la moglie Vicenza, la sorella Retella e il fidanzato di questa ‘N’Tuniuccio.
Salvatore è un tassista. La moglie Vicenza, usuraia, non riesce ad avere figli.
Da una relazione extraconiugale di Salvatore con Gisella, moglie di un noto delinquente, nasce un bambino che il tassista porta a casa sua spacciandolo per un trovatello abbandonato nel suo taxi. Vicenza accoglie questo bimbo come segno del destino e gli si affeziona tanto da dargli il nomignolo di “Cicchilotto”.
Il problema nasce quando la vera madre vuole indietro il bimbo perché il marito, che era in carcere per traffico di neonati, è tornato libero e crede che il figlio sia suo.
Ovviamente il tassista rischia la vita se viene scoperto il tradimento! Ma..

Le prevendite dello spettacolo sono aperte preso il “Bar Apicella” in Polvica.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »