cinema armida

Cinema Teatro Armida a Sorrento i migliori film e spettacoli PROGRAMMA

02/08 » 17/08/18

EVENTO A PAGAMENTO
, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Il Cinema Teatro Armida, appena rinnovato, bellissimo teatro situato nel cuore di Sorrento,  con tantissime novità e servizio di ristorazione con il nuovo ristorante “Basilico”, offre comodità e tutti i servizi per i propri clienti. E’ considerata una delle più belle ed eleganti sale della Campania .

All’interno del cinema troverete il ristorante/pizzeria “Basilico Italia ” , dove potrete assaporare le prelibatezze del menù dalla pizza di tutti tipi, a piatti più elaborati.

Qui di seguito nell’ordine gli ultimi spettacoli previsti in programmazione. La redazione non è responsabile per eventuali variazioni o cambi di programma vi consigliamo sempre di telefonare anche per prenotare

Per Informazioni 0818781470

 

Programmazione

OCEAN’S 8
Ore 17:30 – 20:00 – 22:30

Un po’ sequel, un po’ spinoff della trilogia firmata Steven Soderbergh, Ocean’s 8porta in scena una nuova banda di donne truffatrici capitanate dall’astuta Sandra Bullock. Debbie Ocean (Bullock), sorella di Danny (il personaggio interpretato da George Clooney), progetta di mettere a segno il colpo del secolo in occasione dell’annuale Met Gala di New York. A portare scompiglio durante il raduno di star e celebrity patrocinato da Anna Wintour sarà la squadra formata da Lou (Cate Blanchett), Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling), Tammy (Sarah Paulson) e Constance (Awkwafina).
Ma dovranno stare attente a non attirare i sospetti di un curatore d’arte (Richard Armitage), di un broker assicurativo (James Corden) e dell’ex fiamma di Debbie, nonché bersaglio della rapina (Damian Lewis).
Nel cast, pronti a riprendere i ruoli dell’impacciato Linus Caldwell e dell’esperto Saul Bloom, anche Matt Damon e Carl Reiner.

DARK HALL  

Ore 18:30 – 20:30 – 22:30

Kit (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall’eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l’edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.

Il film Dark Hall è tratto dal romanzo “Down A Dark Hall” del 1974 della scrittrice americana Lois Duncan, prolifica autrice di oltre 50 titoli scomparsa nel 2016, specializzata in horror e thriller per giovani adulti.
Il film del 1998 So cosa hai fatto è tratto da uno dei suoi libri, pubblicato nel 1973. Nel 1992, Duncan scrisse anche un libro di non fiction dedicato alla sua personale indagine sull’omicidio della figlia diciottenne, avvenuto tre anni prima e archiviato dalla polizia come una sparatoria casuale. Della sua bibliografia di grande successo, in Italia sono stati pubblicati solo due libri, “So cosa hai fatto”, in coincidenza con l’uscita del film e, nel 1980, “Uccidiamo mr. Griffin”.

 LUIS E GLI ALIENI
Ore 17.00

Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento com’è a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni (Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante “Nubbi dubbi”. Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi.

https://www.youtube.com/watch?v=S84ffOLsASM

skyscraper

SKYSCRAPER
Ore 20.00 – 22.30

La star mondiale Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Sawyer, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

 

 SORRENTO MUSICAL SHOW  (Stagione 2018)
Ore 21.30 • Per informazioni e prenotazioni per SPETTACOLO o CENA + SPETTACOLO Tel. 0818781470 oppure inviare una mail a booking@cinemateatroarmida.it

 

Tutte Le Novità Su PROGRAMMAZIONE e PROSSIME USCITE Sono Disponibili Anche SulSito Web!
www.cinemateatroarmida.it

Per Informazioni 0818781470

 

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »