Piano di Sorrento seggio

CHOCOLAND APPRODA A SORRENTO, DALL’8 ALL’11 MARZO APPUNTAMENTO IN PIAZZA A. LAURO

08/03 » 11/03/18

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Chocoland, la più importante rassegna del Sud Italia dedicata al cioccolato, approda a Sorrento. L’appuntamento con la kermesse che raccoglie da anni gli appassionati e le principali realtà produttive del settore da ogni regione, è in piazza Angelina Lauro, da giovedì 8 a domenica 11 marzo, con il patrocinio del Comune di Sorrento e dell’assessorato alle attività produttive.
Per quattro giorni più di 25 casette in legno con maestri cioccolatieri esporranno al pubblico sorrentino e ai turisti le tante specialità di cioccolato.

«Chocoland Sorrento è la manifestazione che segnerà idealmente la fine dell’inverno e la ripresa delle attività. Oltre agli stand artigianali, protagonisti saranno anche l’arte e l’intrattenimento» dichiara Massimo Coppola, assessore del Comune di Sorrento con delega alle attivitàproduttive. Tra gli appuntamenti previsti, infatti, ci saranno i laboratori gratuiti del maestro Antonio Vanacore, che coinvolgeranno studenti e visitatori, live performance, show cooking aperti al pubblico e curati da grandi maestri pasticcieri e, per i più piccoli, gli spettacoli dei burattini del maestro Mario Ferraiolo. Non mancheranno i “testimonial” Gennarino il Cremino e Titina la Pralina, le dirette facebook di Cioccolativù condotte da Lino D’Angiò e i live della web tv Netnapoli.

Ancora una volta piazza Angelina Lauro diventa fulcro di un evento attirando passanti e turisti per un dolcissimo appuntamento in concomitanza con la Festa della Donna che proseguirà, sempre nel centro di Sorrento, fino a domenica 11 marzo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »