Dinosauri a Salerno

Arrivano i Dinosauri a Salerno al Centro Le Cotoniere

20/10 » 05/11/18

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Dinosauri al centro commerciale Le Cotoniere di Salerno. A partire dalla giornata di domani e fino a domenica 11 novembre il centro commerciale di Via dei Greci di Salerno sarà catapultato nella preistoria.

Il Centro si trasformerà infatti nella Valle dei Dinosauri con antiche creature preistoriche a grandezza naturale. Grandi e piccini si potranno così immergere in una delle ere più misteriose del pianeta Terra.

Tra i dinosauri che sosteranno al Centro Commerciale Le Cotoniere ci saranno anche un imponente T-Rex e un gigantesco Diplodoco di 9 metri tra gli esemplari esposti: un incontro con la Storia davvero emozionante, reso ancora più speciale dai laboratori di scavo nella Grotta Giurassica e dal “Baby Dino Special Day”.

Durante i laboratori nella Grotta Giurassica (sabato e domenica 20/21/27/28 ottobre e 3/4/10/11 novembre dalle 17.00 alle 21.00) i bambini potranno scoprirsi piccoli archeologi e partecipare alla ricerca di piccoli fossili. La domenica (21-28 ottobre e 4-11 novembre dalle 17.00 alle 21.00) sarà “Baby Dino Special Day”: pomeriggi in compagnia della fedele riproduzione di un cucciolo di dinosauro animato che stupirà grandi e piccini in un mix di curiosità ed emozione.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »