agerola sui sentieri

Agerola sui Sentieri: Enzo Decarolegge SCRITTI DEI NATIVI AMERICANI Antonio Onorato IN CONCERTO Proiezione di frammenti dallo spettacolo POETA MASSIMO e FRENDS

18/07/19

, : - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Proseguono gli appuntamenti di Agerola Sui Sentieri degli Dèi. A salire sul palco,giovedì 18, uno dei volti più amati dal pubblico italiano, Enzo Decaro, che con il suo Angeli della prateria accompagna il pubblico in una lunga passeggiata nelle infinite distese d’erba e pascoli americaniper raccontare le gesta dei nativi ricche di magia e tradizione.

agerola sui sentieri

Alle sue letture si alternano i suoni magici della chitarra a fiato di Antonio Onorato. Il loro racconto è confortato da immagini video che guidano per mano lo spettatore lungo questo ponte tra il Mediterraneo e le Americhe.

Angeli della prateriaè il secondo appuntamento del ciclo‘Na voce, ‘na chitarra e ….. nu poco e tv,titolo preso a prestito da una famosa canzone napoletana di Ugo Caliseche racchiude una serie di incontri Unpluggeddel festival, durante i quali si incrociano una voce narrante, musica suonata dal vivo e documenti televisivi strettamente legati al tema della serata.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Translate »