Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Sant’Agnello, da Cartoleria Sorrento tante offerte per la scuola con Didatto

Ricevi Buoni sconto validi fino al 30 aprile 2020 per acquisto di materiale Didatto

Sant’Agnello, all’interno del Polo Commerciale Aurora CONAD, di fronte Piazza della Repubblica, la CARTOLERIA SORRENTO offre tutto per la scuola e l’ufficio.

La promozione scuola, in collaborazione con l’alta qualità di DIDATTO, propone offerte particolari sul materiale scolastico : dal 1 al 3o settembre ricevi buoni spesa pari al valore dei prodotti DIDATTO acquistati, esempio, per una spesa di 20 euro, ricevi un valore sconto da 2o euro, in 10 buoni spesa da 2 euro ciascuno, ma bastano anche solo 10 euro di spesa Didatto.

I buoni sconto possono essere utilizzati dai clienti per l’acquisto di prodotti scolastici Didatto effettuati entro il 30 aprile 2020. I buoni non sono cumulabili con altri buoni, sconti o promozioni in corso. L’acquisto effettuato con i buoni non dà diritto ad altri buoni d’acquisto. Si può utilizzare un buono da 2 euro ogni 10 euro di spesa.

I buoni possono essere spesi solo da CARTOLERIA SORRENTO, unica sede Corso Italia, 374  – Sant’Agnello – Polo Commerciale Aurora CONAD.

CARTOLERIA SORRENTO offre un’ampia scelta di servizi : tutto per scuola e ufficio, vendita ed assistenza informatica, computer, stampanti, grafica, siti web e servizi fotografici, registratori di cassa telematici omologati, articoli da regalo.

Per info : https://www.facebook.com/cartoleriasorrento/

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.