Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Positano, Hotel Pupetto: vacanza memorabile a due passi dal mare

Oggi vogliamo parlarvi dell’Hotel Pupetto, una struttura storica sita nella zona di Fornillo, direttamente sulla spiaggia più esclusiva di Positano. Un luogo accogliente che offre tutti i servizi necessari a vivere una vacanza indimenticabile: un stabilimento balneare che offre lettini ed ombrelloni oltre a attrezzature sportive a noleggio e uno snack bar e ristorante dove lasciarsi coccolare con un cocktail o assaggiare i piatti tipici della tradizione positanese.

Le camere sono arredate con i colori della tradizione locale e con ceramiche dipinte a mano, senza dimenticare i comfort moderni e quell’ospitalità che non ti fa mai sentire la nostalgia di casa. Fantastici, però, sono gli affacci: dai balconi e dai terrazzi delle camere si gode della vista su un  panorama indimenticabile nella quiete della baia di Fornillo.

Al ristorante dell’hotel, la cui terrazza era un antico giardino di limoni sul mare, è possibile gustare il meglio delle eccellenze gastronomiche locali. Tutti i piatti, proposti dallo chef Paolo Iovieno, rispettano rigorosamente la stagionalità ed esaltano gli ingredienti tipici di questa cucina, in particolare il pesce fresco. L’offerta è completata dalla pizza cotta in forno a legna e da vini selezionati. Il ristorante offre anche ai non ospiti di godere dell’atmosfera rilassata e tranquilla della spiaggia di Fornillo, a pochi passi dal centro del paese.

Insomma, una residenza adatta a chi cerca un posto accogliente, con tutti i servizi che solo i migliori alberghi offrono.

Contatti:
Via Fornillo, 37 – 84017 Positano
Tel. +39 089 875087
Fax +39 089 811517

Commenti

Translate »