Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Penisola Sorrentina. A Piano e Sorrento saldi da “URLO”: tutto a metà prezzo!

Piano di Sorrento. I saldi arrivano anche da URLO, sia uomo che donna. Urlo è tra gli store di abbigliamento più casual di tutta la Campania e dopo il boom di acquisti nel periodo natalizio ora ha in serbo ancora tante occasioni per i propri clienti e tantissime super offerte in questo periodo con dei saldi pazzeschi, o meglio, da “URLO”!

I due punti vendita, a Piano e Sorrento, offrono tutta la merce a metà prezzo, a partire dall’enorme assortimento di calzature, sopratutto da donna, ma non solo.

scarpe metà prezzo urlo

Ormai Urlo è una realtà consolidata da anni nel settore della moda, e dispone sempre della merce adatta a tutte le tipologie di clienti, anche quelli più esigenti.

saldi urlo

L’abbigliamento proposto dall’azienda è sempre al passo con i tempi con prezzi eccezionali: proprio per questa ragione ormai URLO è una colonna portante dell’abbigliamento in Penisola Sorrentina, con capi d’abbigliamento alla moda e di grande qualità.

Simbolo d’eccellenza degli store in Penisola è di sicuro la cordialità e disponibilità dei dipendenti, sempre in grado di far sentire il cliente a proprio agio.

Urlo si trova a Piano di Sorrento sul Corso Italia e Sorrento in Piazza Tasso.

Contatti: 081 808 7203 – m.me/negozio.urlo

Orari di apertura dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle 20:45.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.