Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Campania: da oggi morte all’acaro!!!

Finalmente l’acaro ha i giorni contati! E’ nato, infatti, un servizio di igienizzazione firmato “Splendido Splendente” che permetterà di vincere la battaglia contro alcuni dei nemici quotidiani dell’uomo più agguerriti: gli acari.

Per chi non lo sapesse, gli acari sono animaletti microscopici simili a ragni che trasportano con sé un elevato potere allergizzante. Sono, infatti, i responsabili dell’ allergia alla polvere, l’allergia più diffusa dei paesi occidentali e non solo. Questi possono vivere anche circa 3 mesi e in condizioni favorevoli si riproducono molto facilmente: basti pensare che le femmine possono deporre un uovo al giorno!

splendido splendente

Stando ad alcuni studi, un materasso può contenere da 100.000 a 10 milioni di acari all’interno e in un grammo di polvere possono esserci fino a 2.000 acari!

Ecco che interviene “Splendido splendente”. Con il loro sistema di igienizzazione che utilizza apparecchiature Kirby, che rispetta tutte le normative CEE, in soli 15/30 minuti ogni tuo sistema riposo (materassi, cuscini, divani) e di arredamento (tappeti e tende), saranno completamente liberati da ogni acaro in circolazione (attualmente ne esistono 30.000 specie, ampiamente diffuse in tutto il mondo e capaci di adattarsi a qualsiasi clima, ambiente ed habitat).

Il sistema Kirby utilizza la tecnologia aspirazione vibrazionale da un minimo di 30 cm ad una profondità di 60 cm. Tutto il processo di igienizzazione è curato da personale altamente qualificato e fornito dal settore dell’azienda.

Ma non è tutto. L’azienda è la prima del settore a rilasciare il famoso certificato Blockchain.

Si tratta di un sistema per certificare il lavoro eseguito senza l’intervento di terzi. E’ una struttura di dati condivisa, una sorta di registro digitale la cui integrità è garantita dalla crittografia. Grazie alle sue caratteristiche, la blockchain è considerata un’alternativa in termini di sicurezza, affidabilità, trasparenza e costi alle banche dati e ai registri gestiti in maniera centralizzata da autorità riconosciute e regolamentate!

Clicca qui per vedere il certificato che rilascia l’azienda Splendido Splendente.

Clicca qui , invece, per guardare un video esaustivo sulla Blockchain targato Striscia la Notizia.

Per una consulenza o una dimostrazione gratuita chiama alla Spendido Splendente al 392.7023233.

CAMPANIA: da oggi morte all'acaro!!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.