5 commenti presenti Inserisci un commento
 19/04/2012 23:36   inserito da domenico

se non sbaglio a Vettica nell'edificio ex scuole elementari ci sarebbe la parte sotto libera ,quella sopra gia' occupata da una persona bisognosa.intanto il cognato si potrebbe trasferire in attesa di una sistemazione prima che avvenga qualche tragedia.
 19/04/2012 21:40   inserito da Michele Pappacoda

RINGRAZIO IL DIRETTORE DI POSITANONEWS MICHELE CINQUE IL QUALE SI ATTIVATO DA SEMPRE IN TUTTE LE ISTITUZIONI PIU VOLTE INASCOLTATO E ATTACCATO ANCHE DAI SERVIZI SOCIALI LO RINGRAZIO PER AVVISATO I CARABINIERI RIGIRANDO IL MIO APPELLO RINGRAZIO TUTTI MAI IO COMUNQUE CONTINUO A SOFFRIRE FINCHè NON SI TROVERà UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA.IN LACRIME VI DICO STO SOFFRENDO VERAMENTE MA CONTINUO A NON ESSERE ASCOLTATO
 19/04/2012 20:50   inserito da Salvatore Caccaviello

Michele organizziamo subito qualcosa! E' inaudito che succedano tali prepotenze! Continuo a chiedermi dove sono le Forze dell'Ordine di una volta?
 19/04/2012 15:15   inserito da liliana Gagliardi

chiedo alla Redazione, Dott. Michele Cinque, che ha pubblicato la richiesta di Michela Pappacoda, di passare le info alle autorità competenti per accertamenti e non solo...ma per risoluzione in positivo della situazione. Chiarendo anche cosa potremmo noi lettori fare per attivarci in proposito. Grazie

 

 19/04/2012 11:37   inserito da Bonaventura Sorrentino

Se quello che dice il signor Pappacoda corrisponde a verità ( e non ho motivo di dubitare) ci sono gli estremi per responsabilità penale , trascurando la barbarie dei comportamenti quantomeno immorali. Spero  che questo appello sia  stato "girato" dalla redazione TEMPESTIVAMENTE alla procura della Repubblica ed al Comune . Chiedo al collega  Michele Cinque di farmi cortesemente sapere.

Avv. Bonaventura Sorrentino