Corona gioca, Borriello pagaL´attaccante del Milan su tutte le furie: arrivano 6mila euro di multe a casa sua (quella in cui viveva con Belen). Il problema è che le ha prese Corona a bordo della Mini che aveva regalato alla ex

0

 

E io pago! Queste potrebbero essere state le parole pronunciate da Marco Borriello quando si è visto recapitare a casa un pacco di multe per 6mila euro dai vigili di Milano per infrazioni commesse con la sua Mini. A mandarlo su tutte le furie il fatto che quell’auto, pur essendo intestata a lui, viene spesso guidata da Fabrizio Corona, attuale compagno della su ex fidanzata, Belen Rodriguez, a cui lui l’aveva regalata ai tempi della loro love story.

Lo scoop è del settimanale Chi che racconta di come l’attaccante del Milan non abbia proprio gradito. Il fatto poi che quell’automobile venga usata dall’ex paparazzo dei vip per le sue scorribande, non ha fatto altro che mandare ancora di più su tutte le furie il calciatore. E viene il sospetto che sia stato questo il motivo che ha spinto Borriello, la settimana scorsa, a ricoprire d’insulti la sua ex quando si sono per caso incrociati all’Osteria del Corso.

Non poteva andare altrimenti visto che l’ex marito di Nina Moric sembra proprio non andare d’accordo col codice della strada. Solo qualche notte fa era stato sorpreso nella zona dei locali milanesi, in sella a una moto di grossa cilindrata, senza casco. Nella foto scattata da un paparazzo si vede anche Belen seduta dietro di lui con il casco in mano. Fabrizio Corona dopo i guai giudiziari non ha smesso di occupare le cronache con le sue numerose infrazioni stradali che, in più casi, gli hanno portato il ritiro della patente. Ma questa volta chi pagherà per i suoi colpi di testa? (Libero News)

                                   Michele DE Lucia

Lascia una risposta